Per info e preventivi telefonateci: 
+39 366 4680862 /+39 042 6308023

Nuove Costruzioni

Da 10 anni rifiniamo le nuove costruzioni a Cona

La costruzione di nuovi ambienti è un lavoro complesso, che richiede una lunga successione di passi da programmare e da compiere con precisione. Sebbene possano sembrare solo l’ultimo tassello, interventi di rifinitura sono in realtà molto importanti: sono i dettagli a fare la differenza e l’ampio ventaglio dei nostri lavori edili è una certezza sui cui fare affidamento.

Finiture e facciate

L’impresa edile di Luca Zanardo è specialista negli interventi di rifinitura per completare al meglio le nuove costruzioni. In particolar modo ci occupiamo di tinteggiatura delle facciate e degli interni, dell’installazione di cappotti termici esterni, opere di rifinitura comprensive di decorazioni e lattoneria nonché di lavori di finimento per l’interno come contropareti e controsoffittature in cartongesso, oltre che naturalmente della tinteggiatura di questi stessi spazi interni.

Costruzioni “chiavi in mano”

La nostra competenza a 360 gradi, unita alla nostra decennale esperienza, ti assicura la possibilità di un lavoro, sia esso di rifinitura o di costruzione ex novo, con consegna “chiavi in mano”. Ogni cosa al suo posto, collaudata e funzionante, affinché possa essere messa in opera immediatamente.

Interventi strutturali

La nostra offerta di servizi non si occupa solo di rifiniture: il nostro personale qualificato è altrettanto capace di occuparsi di interventi strutturali importanti, intervenendo sull’impiantistica e realizzando opere in muratura, lavori per isolamento termico e per impermeabilizzazioni. Per lavori che richiedono un ulteriore step preparatorio, possiamo occuparci anche degli scavi e degli sbancamenti necessari.
Operai discutendo il piano di costruzione nel cantiere a Cona

Bagni e fognature

Medesima cura alla sicurezza, all’efficienza e al dettaglio la riserviamo anche alle operazioni idriche fondamentali in ogni ambiente e in ogni costruzione. Interveniamo anche per tale tipologia di necessità,  occupandoci delle opere fognarie, degli impianti idrici, e dei bagni.

Per richiedere un preventivo, chiamateci al 366 4680862 /+39 042 6308023!

Share by: